1

Uttapa

Polvere rinfrescante, per pelli calde, delicate e sensibili. Coadiuvante negli eczemi, psoriasi, acne e micosi. Aiuta a togliere il prurito. Polvere Pitta (Fuoco)

Real time: 1 Visitatori in questo momento

La preparazione agisce sull'eccesso di calore del corpo che si manifesta sulla pelle e lenisce i disturbi legati all'eliminazione del Pitta Dosha: rinfresca, ammorbidisce, disinfiamma la cute in profondità, favorendo il riassorbimento e eliminazione delle tossine. In caso di eczemi e psoriasi favorisce la rigenerazione della cute sana. Le qualità emollienti, pacificanti e sedative delle erbe agiscono anche sugli stati di tensione mentale ed irritabilità, che si aggiungono alla lesione della pelle.

Modo d'uso:
1 - impacchi: applicare localmente dopo aver fatto una pastella con acqua tiepida o con Sarpi Virya®;
2 - bagni: racchiudere la polvere (ca. 4 cucchiai) in un sacchetto di tela, lasciare nell'acqua del bagno caldo e poi tamponare la pelle durante l'immersione oppure cospargela su tutto il corpo bagnato con un leggero massaggio e immergersi nell'acqua calda.
3 - maniluvi e pediluvi ( 1 o 2 cucchiai per una bacinella d'acqua calda)
4 - maschere depurative e rinfrescanti: mescolata con Sarpi Virya®, al viso, collo e décolleté.

Ingredienti: Thymus vulgaris flower leaf powder, Thymus serpillum leaf powder, Symphytum officinale root powder, Hyssopus officinalis flower leaf powder, Plantago major leaf powder, Calendula officinalis flower powder, Hypericum perforatum flower powder, Verbascum thapsus flower leaf powder, Quercus robur bark powder, Tilia platyphyllus flower powder, Ascorbic Acid.

13200

Informazioni Prodotto

Contenuto
100g
Tipologia
Polvere per uso cosmetico

Documentazione Aggiuntiva


Prodotti correlati

Tapaka

Unguento a base di ghee (burro chiarificato) erbalizzato....

Rikhiya

Aiuta a riequilibrare il metabolismo degli zuccheri....

Tejas

Coadiuvante nell'eliminazione di bruciori, infiammazioni,...